Esterni di Molina e del Bed and Breakfast Molina


La casa, totalmente in pietra come tutte le abitazione di questo incantevole paese costruito con la pietra della Lessinia ed immerso nel verde del Parco Naturale della Lessinia. Arrivare a Molina e soggiornarvi è come entrare in una favola.
Il B&B Molina è inserito in contesto più ampio con un caffè/bar che consente agli ospiti di usufruire di tutti i servizi  previsti per il Caffè/Bar.
Alcune immagini del caffè TOTOLODESIGNCAFFE'
All'interno del Caffè/Bar TOTOLODESIGNCAFFE' è possibile gustare un buon vino Valpolicella ed acquistarlo a prezzi davvero convenienti dalle più tradizionali case vinicole locali.
Il TOTOLODESIGNCAFFE' come anche il B&B MOLINA appartengono alla famiglia Totolo, in particolare il CAFFE' è di recente apertura e nasce da uno STUDIO DESIGN il TOTOLODESIGNSTUDIO appunto, che si è trasformato in Caffè per completare l'offerta.
Vedute dalle finestre di alcune camere del B&B Molina: la veduta è direttamente sul parco della Lessina dove è ubicato anche il parco delle cascate.
Il parco della Lessinia è un parco esteso dalla Valpolicella alla Lessinia e al suo interno troviamo ruscelli, bosco, sentieri che conducono a panorami inaspettati.
In alcuni momenti dell'anno le nubi si incanalano nella valle offrendo uno spettacolo meraviglioso e Molina appare come un paese sospeso sulle nubi!


Alcuni momenti vissuti a Molina, dove bambini e famiglie possono passeggiare in totale tranquillità e silenzio, dove il buio alla sera si illumina di lucciole e il giorno risuona del rumore di ruscelli e cascate. Qui da noi è possibile passeggiare tranquillamente senza la tensione delle macchine che passano...
O soffermarsi tra le tante cascatelle che circondano il paese...
O godere di alcuni giochi che hanno il sapore del tempo
Soffermarsi tra i tantissimi prati e assaporare i divertimenti di altri tempi, o soffermarsi ad ammirare la natura mentre il tempo si ferma magicamente...