Fiera Vinitaly, Fiera Cavalli, Fiera del vino a Verona


Soggiornare Presso il BBMolina - gestori del BB a Molina dal 2007


CONTATTACI
Giuseppe e Sabrina saranno lieti di accogliere le tue Richieste al 00 39 3393882314 Anche TRAMITE 
E-mail:   info@bbmolina.it   (riscrivere senza Spazi)

PUOI CONTATTARCI TRAMITE watsapp:  +39 3393882314

I Servizi offerti NEL BBMOLINA - A VERONA
Le camere: Le nostre camere Sono accoglienti, con Una vista sul Parco della Lessinia o Sulle corti Tipiche. Tutte le camere Hanno Un Bagno proprio, Una delle tre camere ha vasca idromassaggio. In Tutte le Stanze e possibile connettersi al servizio Wi-fi e Navigare Gratuitamente con il proprio pc. OGNI Bagno e dotato di servizio cortesia. 
Colazione tipica a base di tortine, Riquadro tostato, marmellate Tradizionali, miele, Succhi, briosche calde ... di di Molti dei prodotti Che si assaggiano E possibile acquistarli Direttamente Nel B & B Molina.
Esperienze Eno-gastronomiche a base di formaggi tipici della zona (Monte Veronese) e Vini della Valpolicella (Valpolicella classico, Ripasso, Amarone e Recioto)
Una zona Wi-fi, con Una parola offerta dal B & B Molina Potrai Navigare Gratuitamente Dalla Tua strofa
Piccola biblioteca colomba i Adulti e bambini possono trovare Un momento di tranquillità per leggere Qualche buon libro
Servizio Navetta per le fiere, ONU servizio Che vi permette di risparmiare nel Tempo delle Fiere di Verona, arriva il VINITALI, tempo Prezioso, Lontano dal Traffico per riportarvi alla sera a riposare Nel B & B Molina. 
Visite guidate alle Cantine vinicole della Valpolicella per assaporare il tipico e Famoso vino della Valpolicella, l'Amarone.



C hiama Giuseppe al numero 339-3882314 per OGNI Tua esigenza.

Durante la fiera del Vinitaly  Giuseppe Sarà lieto di proporre Ai propri Ospiti le  ESPERIENZE enogastronomiche,   ONU modo originale e affascinante di assaporare i vini della Valpolicella (ripasso, Amareno, Recioto) con assaggi di formaggi e salumi.