Offerta di ottobre-novembre

Sei un appassionato di trekking? Ti piace camminare,muoverti, entrare in contatto con la natura, scoprire posti nuovi e incantati?

 ti proponiamo questa offerta/itinerario...



1° giorno: PONTE DI VEJA
Si trova ai confini del comune di  Sant'Anna d'Alfaedo  ( VR ) e ad una altitudine di 602 m. Il ponte è all'incrocio degli impluvi delle vallette di  Crestena  e  Fenile , la continuazione dell'impluvio porta in Valpantena.


2° giorno: PONTE TIBETANO + PARCO DELLE CASCATE
Il ponte tibetano, classica opera di ingegneria sospesa a funi tra sponde opposte, è la prima realizzazione del genere in Veneto e anche tra le rarità nel nostro Paese, e collega il sistema sentieristico di Marano di Valpolicella con quello di Sant'Anna d'Alfaedo.


3° giorno: CORNO D'AQUILIO....tra le vette

Una bellissima escursione al pilastro nord orientale dei Lessini, il Corno d'Aquilio (o d'Aquiglio), m. 1545, per ammirare la grandiosa visione sulla val d'Adige e sul dirimpettaio monte Baldo.


3 notti + colazione + pranzo a sacco (1 panino-1 bibita - 1 frutto/yogurt) presso il nostro b&b : Euro 85 a persona!  (offerta valida fino al 30 luglio per prenotazione dal lunedì al venerdì)


Per prenotare le PROMOZIONI SPECIALI è necessario contattare direttamente il B&B al numero +39 3393882314