Cosa visitare a Verona

Soggiornare presso il B&B Molina significa assaporare una atmosfera magica di altri tempi. Il paese interamente in pietra ti accoglierà nelle sue corti, attraverso percorsi naturalistici e in piena libertà.

Molina è  inserita nel contesto della VALPOLICELLA, famosa terra dell'AMARONE , inserita nel PARCO NATURALE DELLA LESSINA e nel bellissimo PARCO DELLE CASCATE. Dista a 30 minuti dai tantissimi parchi di Verona, dal centro storico di Verona e dal Lago di garda.

Alcune delle nostre proposte:

I SERVIZI OFFERTI NEL B&B MOLINA - A VERONA


Le camere: le nostre camere sono accoglienti, con una vista sul parco della Lessinia o sulle corti tipiche.  Tutte le camere hanno un bagno proprio, una delle tre camere ha vasca idromassaggio. In tutte le stanze è possibile connettersi al servizio Wi-fi e navigare gratuitamente con il proprio pc.
Ogni bagno è dotato di servizio cortesia. 
Colazione tipica a base di tortine, pane tostato, marmellate tradizionali, miele, succhi, briosche calde...Molti dei prodotti che si assaggiano è possibile acquistarli direttamente nel BB Molina.

Esperienze Eno-gastronomiche a base di formaggi tipici della zona (Monte Veronese) e Vini della Valpolicella (Valpolicella classico, Ripasso, Amarone e Recioto)

Prenotazione escursioni a cavallo con passeggiate nella Valpolicella e nella Lessinia.


Escursioni a piedi e in Quad per gruppi di persone, sempre su prenotazione.

Su prenotazione, noleggio biciclette per escursioni nella Lessinia e Valpolicella

WI-fi zone, con una password offerta dal BBMolina potrai navigare gratuitamente dalla tua stanza

Piccola biblioteca dove i adulti e bambini possono trovare un momento di relax per leggere qualche buon libro

Servizio Navetta per le fiere, un servizio che vi permette di risparmiare nel tempo delle Fiere di Verona, come il VINITALY, tempo prezioso, lontano dal traffico per riportarvi alla sera a riposare nel BBMolina. 

Prenotazione di itinerari turistici per Verona  e dintorni come l'Arena di Verona, Il Parco Sicurtà, Lo Zoo Safari, Il parco termale Aquardens...

Visite guidate alle Cantine vinicole della Valpolicella per assaporare il tipico e famoso vino della Valpolicella, l'Amarone.

Prenotazione per : Servizi fotografici, Meeting, Gruppi di esplorazione, Gruppi di motociclismo, Gruppi di Ciclismo
Chiama Giuseppe al numero 0039 3393882314 per ogni tua esigenza.